28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Avvelena la moglie e la figlia con il gas dentro un pallone: «Volevo vendicarmi»

PUBBLICITÀ

Uccide la moglie e la figlia con il gas, architettando però quello che sembrava un delitto perfetto. Khaw Kim-sun, un anestesista di Hong Kong di 53 anni, ha sfruttato le sue conoscenze in ambito scientifico per sterminare la sua famiglia, ma è stato scoperto e condannato.

L’uomo ha riempito di monossido di carbonio un grande pallone utilizzato per praticare yoga,  lo ha inserito nell’auto in cui viaggiavano la moglie e figlia e ha lasciato che si sgonfiasse lentamente, avvelenandole fatalmente. La donna e la ragazza di 16 anni sono state trovate senza vita all’interno della mini su cui viaggiavano, probabilmente durante la guida la mamma ha avvertito un malore e ha preferito accostarsi per non causare un incidente.

PUBBLICITÀ

Le cause del decesso sono state ricollegate al monossido di carbonio, così sono scattate le indagini per capire come potessero averlo inalato e in quale modo. Quando le autorità sono risalite al medico lui ha negato, dicendo di aver architettato il piano per eliminare i topi che infestavano la casa e che solo accidentalmente quel pallone era finito nell’auto della moglie. Recentemente però, come riporta anche il Sun, ha confessato tutto dicendo che aveva scoperto che la donna lo tradiva con uno studente e per questo motivo voleva vendicarsi. Kim-sun è stato condammato all’ergastolo

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ