PUBBLICITÀ
HomeCronacaBeve liquido tossico scambiandolo per acqua e si sente male, avvocato in...

Beve liquido tossico scambiandolo per acqua e si sente male, avvocato in rianimazione a Nocera Inferiore

PUBBLICITÀ

Beve una sostanza tossica scambiandola per acqua e finisce in Rianimazione. Protagonista del dramma, avvenuto nella giornata di lunedì 18 novembre, un avvocato 43enne di Nocera Inferiore, provincia di Salerno.

Beve liquido tossico scambiandolo per acqua e si sente male, avvocato in Rianimazione a Nocera Inferiore

L’uomo, dopo aver ingerito per sbaglio la sostanza, si sarebbe sentito male. Immediatamente è partita la macchina dei soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito d’urgenza presso l’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, per le cure mediche del caso. Qui, il personale sanitario ha deciso per il ricovero nel reparto di Rianimazione. Le condizioni della vittima sono considerate serie.

PUBBLICITÀ

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il legale avrebbe ingerito il liquido credendo fosse acqua naturale. Del liquido non è ancora chiara la natura: potrebbe trattarsi di soda caustica o di un qualche altro acido. Fatto sta che il 43enne avrebbe avuto un malore subito dopo. Quando è arrivato in ospedale, i medici hanno subito capito la gravità della situazione ed hanno deciso, in via precauzionale, il ricovero in rianimazione, dove il legale si trova è attualmente sotto costante e attento monitoraggio.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente e la natura esatta della sostanza ingerita. Nel frattempo, le condizioni dell’avvocato rimangono critiche, e il personale medico continua a monitorarlo attentamente.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.