27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Covid in Campania, aumentano ancora indice di contagio e terapie intensive

PUBBLICITÀ

In aumento ancora i ricoveri in terapia intensiva e il tasso di positività in Campania per il Covid. Secondo i dati del bollettino regionale, i positivi di oggi sono 7.224 su 39.444 test con una quota del 18,31% in aumento rispetto al 17,99% precedente.

Otto le nuove vittime più 3 registrate in ritardo. I ricoverati in terapia intensiva sono 37 (più 1) mentre i posti in degenza occupati passano da 720 a 714 (meno 6). (ANSA).

PUBBLICITÀ

Le parole del presidente della Campania Vincenzo De Luca

“in Campania registriamo una buona tenuta per quanto riguarda il Covid. Manteniamo più o meno invariati i ricoveri nei reparti di terapia intensiva, alcune oscillazioni nei reparti di ricovero ordinario, ma tutto sommato abbiamo una buona tenuta”. Sono queste le parole con cui il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha fatto il punto sulla situazione Covid.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il duplice omicidio Marrandino sotto gli occhi dei carabinieri, poi la fuga e le bugie: i motivi del fermo di Antonio Mangiacapre

E' stata ricostruita la dinamica del duplice omicidio di Marco e Claudio Marrandino, uccisi a bruciapelo nel fine settimana....

Nella stessa categoria