Brandi Glanville star del reality americano The Real Housewives of Beverly Hills disponibile su Netflix, ha fatto preoccupare i fan mostrando il suo volto completamente sfigurato e deformato. Nonostante le voci di un eccesso di filler in realtà Brandi Glanville avrebbe contratto un parassita in Marocco. Nel tentativo di liberarsi dal parassita ha utilizzato una crema depilatoria e ora lotta contro le forti ustioni chimiche.
Il parassita di Brandi Glanville
Brandi Glanville si è riferita al parassita chiamandolo Caroline, un probabile riferimento alla sua rivale di Real Housewives Caroline Manzo. Nel 2023 Manzo aveva accusato di violenza sessuale Glanville durante le riprese di The Real Housewives Ultimate Girls Trip. Le accuse che sono state definite dalla star assurde hanno portato entrambe ad abbandonare il set. È proprio sul set in Marocco che Glanville avrebbe contratto il parassita.
“Alcuni medici dicono che ho un parassita che si sposta sul mio viso. Altri dicono che si tratta di edema indotto dallo stress. Personalmente, dico che è colpa di Bravo (l’emittente americana che produce i reality show a cui ha partecipato), ha dichiarato nel 2024 Glanville.
A seguito di numerosi tentativi di rimuovere il parassita ha mostrato su tiktok l’utilizzo del Nair, un prodotto depilatorio forte che agisce rompendo i legami disolfuro delle molecole di cheratina nei peli. Il prodotto le ha lasciato numerose irritazioni. “So di essere attraente”, ha scherzato. “Buona notizia, non devi più spendere un sacco di soldi in peeling e laser”. “ll Nair è la fonte della giovinezza, l’ho capito. Ma ho esagerato”, ha infine affermato la star.
