20.2 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

“Ho mal di testa”, bimbo di 8 anni si addormenta e muore: stroncato da un ictus

PUBBLICITÀ

Tragedia a Cerignola dove un bambino di 8 anni è morto, molto probabilmente per un ictus. Il piccolo ieri sera aveva avvertito dei forti dolori di testa, avvertiti anche questa mattina. Così i genitori non lo hanno mandato a scuola facendolo rimanere a letto. Dopo qualche ora la mamma è andato a svegliarlo ma il bambino non respirava più. Sull’accaduto indagano gli agenti di polizia del centro ofantino e la procura di Foggia. Non è stata disposta l’autopsia. Si attende l’esito del medico legale. Stando ad indiscrezioni pare che il bambino già nei giorni precedenti avesse accusato alcuni malori e per questo erano state fatte delle analisi.

Sul posto sono accorsi i medici del 118 che hanno fatto il possibile per rianimare il bambino che già da ieri – si apprende – aveva avvertito un malore tanto che era uscito prima da scuola.
Momenti di tensione tra i parenti disperati si sono registrati quando il bambino, oramai privo di vita, è stato trasportato in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia, ma poco dopo la situazione è stata riportata alla calma.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria