venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaChiedevano l'offerta "a piacere" e fittavano lettini ai bagnanti, denunciati 4 parcheggiatori...

Chiedevano l’offerta “a piacere” e fittavano lettini ai bagnanti, denunciati 4 parcheggiatori a Castellammare

A Castellammare di Stabia i carabinieri della locale compagnia e gli agenti della polizia municipale hanno effettuato un servizio ad hoc contro i parcheggiatori abusivi, l’occupazione del suolo pubblico e le attività illecite legate ai primi bagni dell’estate rovente. Denunciate 4 persone recidive nell’ultimo biennio.

Chiedevano l’offerta “a piacere” e fittavano lettini ai bagnanti, denunciati 4 parcheggiatori a Castellammare

In un caso un uomo è stato sorpreso davanti un noto centro polispecialistico. Il parcheggiatore abusivo non solo effettuava illecitamente l’attività di guardia macchine ma aveva anche occupato la strada con tanto di sedie e birilli.

Il secondo parcheggiatore abusivo è stato trovato nella zona lidi di via de Gasperi e si faceva pagare dai bagnanti che parcheggiavano la propria auto. Le altre due persone erano nella zona Pozzano, a ridosso delle spiagge.

Uno di questi noleggiava abusivamente dei lettini prendisole che teneva nella propria Ape car, manco a dirlo senza aver mai conseguito la patente e senza l’assicurazione. Controlli anche al codice della strada con 24 sanzioni elevate per un totale di 10mila euro.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.