PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Cimitero" di pezzi d'auto scoperto nel terreno ad Arzano, denunciato il proprietario

“Cimitero” di pezzi d’auto scoperto nel terreno ad Arzano, denunciato il proprietario

PUBBLICITÀ

Continua il contrasto agli illeciti ambientali sul territorio di Arzano da parte della polizia locale. Nel pattugliamento, è stato notato in un’area periferica a confine con il Comune di Grumo Nevano, un fondo di circa 300 mq che il proprietario non aveva recintato e dove sono stati abbandonati dei rifiuti consistenti in alcuni pezzi di auto.

Le indagini finora hanno portato ad accertare che l’abbandono è avvenuto di notte.
Convocato il proprietario in ufficio, l’uomo ha cercato di evitare il sequestro indicando che il fondo non era suo ma poi, portato sul posto, ha dichiarato di non curarne la custodia lasciandolo abbandonato.

PUBBLICITÀ

L’area è stata posta sotto sequestro e il proprietario segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, con affidamento della custodia ed i reati ambientali previsti.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.