PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeCircumvallazione Esterna di Napoli "a mezzo servizio" per lavori, le zone interessate...

Circumvallazione Esterna di Napoli “a mezzo servizio” per lavori, le zone interessate e gli orari

PUBBLICITÀ

Al fine di consentire le necessarie ispezioni su ponti e viadotti in due tratti della SP1 “Circumvallazione Esterna di Napoli”, la Città Metropolitana di Napoli ha predisposto la ‘parzializzazione’ temporanea della carreggiata, ovvero la chiusura parziale delle corsie in entrambe le direzioni di marcia, opportunamente comunicata con segnaletica temporanea, al fine garantire sicurezza degli addetti alle ispezioni e la fluidità del traffico.

Questi i tratti interessati:

PUBBLICITÀ
  • Km 24+000 al Km 25+600 (zona Casoria) – dal lunedì 10 febbraio 2025 a venerdì 14 febbraio 2025 dalle ore 22:00 alle ore 6:00 (parzializzazione notturna)
  • dal Km 1+700 al Km 3+800 (zona Giugliano-Lago Patria) – da martedì 11 febbraio 2025 a venerdì 14 febbraio, dalle ore 06:00 alle ore 17:00 (parzializzazione diurna)

Le ispezioni rientrano tra le attività previste dall’Accordo Quadro sui Servizi di Ingegneria e Architettura inerenti la verifica della vulnerabilità sismica dei ponti, viadotti e sovrappassi insistenti sulla rete stradale di competenza della Città Metropolitana di Napoli. Attività necessarie a garantire la sicurezza stradale, propedeutiche ad eventuali interventi sulle strutture, laddove necessario.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.