PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Non spegni il sole se gli spari addosso". La mamma ricorda Ciro...

“Non spegni il sole se gli spari addosso”. La mamma ricorda Ciro Esposito con la dedica di Nino D’Angelo

PUBBLICITÀ

Il 3 maggio 2014 va in scena la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. L’evento è rovinato da un tragico episodio: Ciro Esposito, tifoso partenopeo di 31 anni, viene coivolto negli scontri fra ultras a poche ore dal calcio d’inizio. Vengono esplosi alcuni colpi di pistola che lo colpiscono. A sparare è un ultrà romanista, Daniele De Santis, noto per aver fatto sospendere un derby per aver diffuso la notizia (rivelatasi falsa) che la polizia aveva travolto e ucciso un ragazzino fuori dall’Olimpico. Esposito morirà dopo 53 giorni di agonia il 25 giugno 2014. De Santis verrà condannato a 26 anni di detenzione, che diverranno 16 a seguito dell’Appello.

La mamma Antonella Leardi ha voluto ricordare Ciro con un video dei momenti più belli con la canzone in sottofondo di Nino D’Angelo L’Ultrà e la scritta ‘Non spegni il sole se gli spari addosso”.
Ecco il video

https://www.youtube.com/watch?v=3sKYn1WEPSM

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.