PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeArrestato per stalking a Napoli, evade e torna a minacciare la moglie:...

Arrestato per stalking a Napoli, evade e torna a minacciare la moglie: 47enne torna in cella

PUBBLICITÀ

Arrestato per stalking, evade e torna a minacciare la moglie ma i carabinieri lo fermano, per la seconda volte in nemmeno 24 ore.

E’ accaduto a Napoli, nel quartiere Chiaia Il giorno prima l’uomo, 47enne già noto alle forze dell’ordine, era stato arrestato per atti persecutori nei confronti della moglie, da cui si era recentemente separato, dopo essere stato fotografato dalla vittima mentre la minacciava davanti alla scuola dei figli.

PUBBLICITÀ

Il 47enne era stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. La mattina seguente l’evasione: l’uomo inizia nuovamente a minacciare di morte la moglie, fuggendo subito dopo.

I carabinieri della compagnia Napoli centro, allertati dal 112, si mettono alla ricerca dell’uomo che viene trovato, arrestato e, questa volta, trasferito in carcere.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.