Sta notte, intorno alle 2, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti a Boscoreale, in via Nazionale Passanti per la segnalazione di un’esplosione.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima un grosso petardo tipo bomba carta sia esploso danneggiando la serranda di un esercizio commerciale. Indagini in corso da parte dei carabinieri.
POTREBBE INTERESSARTI – Ancora spari nel centro di Napoli, 5 colpi esplosi in strada
Stamattina sono stati esplosi cinque colpi di pistola in via Casciari al Pendino a Napoli. Sul posta è intervenuta la polizia dell’Upg che ha acquisito i filmati degli impianti di videosorveglianza situati nella zona. Così torna la paura proprio a pochi metri da dove è avvenuta la sparatoria letale per il 15enne Emanuele Tufano. Due bossoli sono stati ritrovati in un palazzo.
Colpi di pistola esplosi in strada e contro un negozio nel Napoletano
Colpi di pistola esplosi in strada e contro un negozio nel Napoletano. Stanotte alle ore 3 alle ore i carabinieri intervengono a via Orto Botanico per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco a Boscoreale. Sul posto i militari hanno rinvenuto e sequestrato 4 bossoli. Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire dinamica dell’evento e nell’inquadrarne la sua matrice.
Stamattina alle 5:30 i carabinieri della locale compagnia intervengono a via Traversa Schito a Castellammare per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto i militari hanno rinvenuto dei fori alla vetrina di un’attività commerciale e a un furgone lì parcheggiato. Indagini in corso da parte dei carabinieri.