PUBBLICITÀ
HomeCronacaAncora una festa abusiva a Napoli, scoperte 96 persone su una terrazza

Ancora una festa abusiva a Napoli, scoperte 96 persone su una terrazza

PUBBLICITÀ

Stanotte gli agenti del Commissariato Posillipo sono intervenuti in via Manzoni per la segnalazione di una festa in corso. I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito musica ad altissimo volume provenire da una terrazza e, con il supporto degli equipaggi  dei Commissariati San Ferdinando e Bagnoli, sono riusciti ad accedere alla terrazza ed hanno accertato che vi erano numerosissime persone, tutte prive della mascherina e assembrate; inoltre, vi erano tavoli apparecchiati con generi alimentari e bevande nonché un impianto stereofonico con diffusori acustici e consolle.

Sono 96 le persone, tra i 20 e i 37 anni, sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19; infine, per uno di questi è scattata la denuncia per aver rifiutato di fornire le proprie generalità.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.