21.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Filma lo spogliarello su Onlyfans, poi diffonde il video: modella lo scopre e lo denuncia

PUBBLICITÀ

Ha registrato la videochiamata hot avvenuta su Instagram e poi ha diffuso il video, all’insaputa della donna che – dietro compenso – si era spogliata per lui: nei guai un professionista salernitano di 43 anni, per il quale il pm Morris Saba ha chiesto il rinvio a giudizio per di video sessualmente espliciti che ritraggono una donna, una modella anche lei 43enne e salernitana.

Come riporta La Città di Salerno, tra la modella – che ha un account su Onlyfans, nota piattaforma sui cui molti creator caricano contenuti hot – e il professionista ci sarebbe stata una videochiamata su Instagram il 15 dicembre del 2020: dietro il pagamento di 50 euro, la 43enne si è spogliata davanti al coetaneo. Quello che la donna non sapeva, però, era che il 43enne stava registrando quella videochiamata; l’uomo ha poi diffuso alcuni spezzoni di quel filmato registrato all’insaputa della modella.

PUBBLICITÀ

Qualche settimana dopo quello strip-tease con il professionista, un avvocato – che conoscerebbe la donna perché anche lui fruitore di Onlyfans – l’ha contattata, riferendole di aver visto due spezzoni del video estratto proprio da quella videochiamata su Instagram. Dopo alcune investigazioni private, la modella è riuscita a scoprire l’identità del professionista e ha denunciato quanto accaduto alla polizia postale della Questura di Salerno.

Così, il prossimo 9 marzo, il professionista 43enne si troverà di fronte al gup di Salerno, Giuseppe Russo, che deciderà se dare luogo al processo oppure no. (Fanpage)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria