16.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 2, 2025
PUBBLICITÀ

Geolier esulta durante il concerto per la vittoria del Napoli, anche Stefano De Martino scatenato tra il pubblico

PUBBLICITÀ

Nell’ultimo concerto al Palazzetto dello sport a Roma di Geolier ci sono stati tanti colpi di scena.  Durante la serata c’era anche la partita Napoli-Milan allo stadio Diego Armando Maradona. Chiaramente Geolier, da napoletano doc, non ha mancato di informarsi di tanto intanto sul punteggio della partita: “Il Napoli a quanto sta? Due a zero? Possiamo andare avanti.., chiede Geolier ad inizio partita agli spettatori. Poi con il passare del tempo, forse complice anche il fatto che non arrivassero altre informazioni sul risultato del Napoli, nonché il gol segnato dal Milan, la preoccupazione di Geolier ha portato ad una seconda richiesta a fine gara. Fermandosi così tra una canzone e l’altra, è tornato a chiedere: “Scusate.. una cosa importante.. il Napoli a quanto sta? Abbiamo vinto?”. E alla notizia che ormai il 2-1 firmato Politano-Lukaku fosse ormai definitivo, si è lasciato andare ad un “Afam**cc”, espressione colorita napoletana che viene usata come “liberazione” ed esultanza.

Stefano de Martino assiste al concerto di Geolier e si scatena tra le persone

Inoltre tra gli spettatori, durante il concerto c’era un altro personaggio napoletano amatissimo dal pubblico, soprattutto quello di Affari Tuoi, infatti l’uomo in questione è Stefano De Martino, che sotto gli occhi di tutti si scatenava ai piedi del palco sulle note delle canzoni di Geolier. Oltre ad aver esultato insieme per la vittoria del Napoli, i due dopo l’esibizione hanno scattato un selfie insieme dietro le quinte del palco.

PUBBLICITÀ

Tanti ospiti tra cui Giorgia con una versione inedita de La cura per me

Al concerto tenuto nella capitale hanno presenziato alcuni ospiti speciali come MV Killa, Luchè e Young Snap, che hanno cantato insieme a Geolier durante la sua esibizione. Oltre a loro però c’è stato anche un ospite a sorpresa, ovvero Giorgia. La celebre cantante si è esibita in un emozionante duetto con Emanuele sulle note della canzone La cura per me. Una versione, inoltre, inedita con barre scritte da Geolier: «Come stavi senza di me? Sono la voce, tu sei il mare”.

Tour di Geolier: le prossime date

Roma è la tappa conclusiva del tour nei palazzetti ‘Geolier Live 2025’. Due ore di show, tra le hit del passato e i brani del suo ultimo album. Un tour ricco di successi. Iniziato il 15 marzo con la tappa d’apertura a Jesolo, il tour si è concluso ieri a Roma dopo 5 date in tutta Italia di cui 4 sold out.

Ma non si ferma il cantante che sarà in giro per l’Italia durante il suo tour estivo che inizierà il 29 giugno con la prima tappa a Trento e si concludeà l’8 agosto a Catania.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carceri in Campania, è allarme: aumentano i disturbi mentali e le patologie tra i detenuti

Carceri in Campania, aumentano i disturbi mentali e le patologie tra i detenuti. In Campania le condizioni di salute...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ