PUBBLICITÀ
HomeCronacaGira video sulle condizioni della Galleria Umberto, ferito a bottigliate dal parcheggiatore...

Gira video sulle condizioni della Galleria Umberto, ferito a bottigliate dal parcheggiatore abusivo

PUBBLICITÀ

Giorgio Balodimos, 37enne di Napoli che da anni è in prima linea per denunciare lo stato di abbandono della Galleria Umberto, è stato aggredito. Il motivo? L’uomo stava registrando un video in cui metteva in luce le condizioni di degrado dell’opera monumentale. A raccontare dell’aggressione è stato proprio lui.

Il racconto di Giorgio Balodimos: “Questo il risultato per aver difeso casa mia”

“Questo è il risultato per difendere la mia città , la mia casa, il quartiere dove vivo. Ieri sera sono stato aggredito da Mustafa, un parcheggiatore abusivo che opera nel quadrilatero del centro. E’ un senza fissa dimora, con precedenti e molto probabilmente con un decreto di espulsione.

PUBBLICITÀ

Dopo la partita ieri sera era ormai tardi, verso 1:20 mi reco a buttare la spazzatura. Mentre stavo filmando la situazione dello schifo che c’è all’interno della galleria Umberto I si è avvicinato il nostro caro Mustafa, che infastidito si avvicina e mi dice che non posso fare video per ‘privacy’. Io gli dico quale privacy ed inizia la discussione. Loro qui all’interno della galleria si comportano male incivilmente e gli dico che si devono comportare meglio.

Lui simula di prendere qualcosa dalla tasca, facendomi credere di avere un arma o qualcosa per potermi intimorire, dato che non aveva nulla è corso a prendere una bottiglia da 66cl sul gomito spaccandosi e lacerandomi il gomito, forse, se fosse stata la testa?”.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.