PUBBLICITÀ
HomeCronacaHashish nascosta in cella, le dosi scovate dai cani antidroga nel carcere...

Hashish nascosta in cella, le dosi scovate dai cani antidroga nel carcere di Santa Maria Capua Vetere

PUBBLICITÀ

Circa 50 grammi di hashish sono stati trovati dalla Polizia Penitenziaria nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. La droga era custodita nel reparto Tevere e a fiutarla sono stati i cani poliziotto Tyson e A-Iron del distaccamento cinofilo di Avellino.
“La polizia penitenziaria è una forza seria è professionale dello Stato – ricorda Ciro Auricchio, segretario regionale dell’Uspp –, occorre però dotarla di risorse umane, materiali e strumentali.

“Nonostante le carenze – conclude il sindacalista – il personale di polizia penitenziaria di Santa Maria Capua Vetere nonostante riesce comunque a mantenere l’ordine e la sicurezza interna”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ