martedì, Luglio 22, 2025
HomeAttualità e SocietàGoodnewsIl Lotto premia ancora la provincia di Napoli, vinti quasi 130mila euro...

Il Lotto premia ancora la provincia di Napoli, vinti quasi 130mila euro alle ultime estrazioni

La Campania è stata la grande protagonista delle estrazioni del Lotto dell’ultimo weekend. A Ischia, presso la ricevitoria di via Mazzella, un appassionato di Lotto ha giocato 20 euro sul terno 17-69-90 per la ruota di Milano.

I tre numeri sono usciti tutti sul compartimento lombardo, permettendo al bravo e fortunato giocatore di mettersi in tasca una vincita di ben 90mila euro – riporta l’Agenzia Agimeg. 

Il Lotto premia ancora la provincia di Napoli, vinti quasi 130mila euro alle ultime estrazioni

Festeggiano una bella vincita anche tre giocatori di Castellamare di Stabia, Gragnano e Casoria, comuni in provincia di Napoli. A Castellamare, presso la ricevitoria di via Galeno, è stata centrata una vincita molto fortunata. Il giocatore non ha infatti indovinato i numeri prescelti, ma si è portato a casa 21.700 euro grazie all’opzione “Simbolotto”, che era collegata alla ruota Nazionale dove erano stati puntati i numeri.

A Gragnano, presso la ricevitoria di via Santa Caterina, sono stati vinti 9.250 euro con una giocata di 3 euro sui numeri 23-40-89 per la ruota di Napoli.

A Casoria, presso la ricevitoria Lotto di via Domenico Colasanto, con una giocata di 2 euro sul terno 6-23-84, valido per la ruota partenopea, è stata centrata una vincita di 9mila euro.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.