PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàGoodnewsIl Lotto premia ancora la provincia di Napoli, vinti quasi 130mila euro...

Il Lotto premia ancora la provincia di Napoli, vinti quasi 130mila euro alle ultime estrazioni

PUBBLICITÀ

La Campania è stata la grande protagonista delle estrazioni del Lotto dell’ultimo weekend. A Ischia, presso la ricevitoria di via Mazzella, un appassionato di Lotto ha giocato 20 euro sul terno 17-69-90 per la ruota di Milano.

I tre numeri sono usciti tutti sul compartimento lombardo, permettendo al bravo e fortunato giocatore di mettersi in tasca una vincita di ben 90mila euro – riporta l’Agenzia Agimeg. 

PUBBLICITÀ

Il Lotto premia ancora la provincia di Napoli, vinti quasi 130mila euro alle ultime estrazioni

Festeggiano una bella vincita anche tre giocatori di Castellamare di Stabia, Gragnano e Casoria, comuni in provincia di Napoli. A Castellamare, presso la ricevitoria di via Galeno, è stata centrata una vincita molto fortunata. Il giocatore non ha infatti indovinato i numeri prescelti, ma si è portato a casa 21.700 euro grazie all’opzione “Simbolotto”, che era collegata alla ruota Nazionale dove erano stati puntati i numeri.

A Gragnano, presso la ricevitoria di via Santa Caterina, sono stati vinti 9.250 euro con una giocata di 3 euro sui numeri 23-40-89 per la ruota di Napoli.

A Casoria, presso la ricevitoria Lotto di via Domenico Colasanto, con una giocata di 2 euro sul terno 6-23-84, valido per la ruota partenopea, è stata centrata una vincita di 9mila euro.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ