Dolore nel quartiere di Barra per la morte di Cristian Sorrentino. Il 18enne è rimasto vittima di un incidente stradale: era una giovane promessa del calcio. Lo scorso mese aveva firmato il contratto nella prima squadra del Centro Ester.
Il cordoglio per Cristian Sorrentino
“Oggi il nostro cuore è colmo di dolore. Cristian Sorrentino, prima punto di forza della nostra Under 18 Centro Ester Carioca, e da luglio orgoglioso membro della prima squadra, ci ha lasciati troppo presto.
Aveva appena realizzato il sogno di vestire la maglia dei grandi, un traguardo che per noi rappresentava la conferma di un percorso, di un progetto che guarda lontano e crede nei giovani. La sua determinazione, il suo sorriso e la sua passione resteranno per sempre con noi. A nome di tutto lo staff tecnico, della società FC Barrese Ester, del Centro Ester e del Centro Ester Carioca, ci stringiamo con affetto e commozione alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore. Riposa in pace, campione“, scrive la Fc Barrese.
“Il Presidente Comitato Regionale Campania FIGC LND Carmine Zigarelli, il Consiglio direttivo e il Comitato tutto sono profondamente addolorati per la dipartita di Cristian Sorrentino, classe 2007, da pochi giorni calciatore FC Barrese. Ci stringiamo alla famiglia Sorrentino in questo momento di immenso dolore. Il tuo ricordo e la tua passione per il calcio saranno sempre incisi nei nostri cuori“.