PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncensurato perde il lavoro, arrestato per spaccio a Scampia: "Lo faccio per...

Incensurato perde il lavoro, arrestato per spaccio a Scampia: “Lo faccio per dare da mangiare alla mia famiglia”

PUBBLICITÀ

Arresto per detenzione ai fini di spaccio stupefacenti questa mattina da parte degli agenti del Commissariato di Scampia, diretto dal primo dirigente Bruno Mandato. I poliziotti, durante un pattugliamento in via Giuseppe Fava nel rione detto 33, hanno notato un giovane che ha tentato di allontanarsi alla loro vista. Il ragazzo M.F. di 20 anni di Orta di Atella era appena uscito da uno stabile quando ha incrociato la volante della Polizia. Perquisito, il ventenne è stato trovato in possesso di 21 stecche di hashish del peso di circa 65 grammi, 20 involucri contenenti 5,5 grammi circa di cocaina e 25 bustine con 30 grammi circa di marijuana.

Per giustificarsi, il giovane  ha detto gli agenti che il provento dello spaccio sarebbe servito per sfamare compagna e figlio perchè senza più lavoro. M.F. sarà processato domani per direttissima. Il ventenne si trova attualmente ai domiciliari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ