PUBBLICITÀ
HomeCronacaInciampa sul marciapiede in via Toledo e si rompe il gomito, cittadina...

Inciampa sul marciapiede in via Toledo e si rompe il gomito, cittadina denuncia il Comune di Napoli

PUBBLICITÀ

Versa in pessime condizioni la pavimentazione di via Toledo. Cittadini e commercianti denunciano cadute continue, anche con gravi conseguenze.

Pochi giorni fa una turista ha perso l’equilibrio sul marciapiede sconnesso e cadendo ha battuto la testa. Immediatamente soccorsa dai passanti ha trovato ristoro in un bar poco distante.

PUBBLICITÀ

Un’altra signora napoletana, invece, cadendo si è rotta il gomito. Trasferita al pronto soccorso ha provveduto a denunciare il Comune. “Le strade in queste condizioni rappresentano un pericolo per tutti. Via Toledo dovrebbe essere una cartolina della città e invece si trasforma in una trappola per infortuni. Chiedo che si intervenga rapidamente al rifacimento e alla messa in sicurezza delle strade più trafficate di Napoli per evitare che episodi simili si ripetano. La sicurezza e il benessere dei cittadini passa anche dalla condizione delle strade”, ha detto Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ