Paura ieri pomeriggio ai Colli Aminei dove un’auto si è ribaltata. Il veicolo stava percorrendo via Nicolardi quando, per cause da accertare, si è ribaltato su se stesso, finendo la sua corsa contro le auto parcheggiate.
Il bilancio è di un ferito, fortunatamente non grave, e diverse auto danneggiate.
Maxi carambola in via Nicolardi ai Colli Aminei, si ribalta con l’auto e si schianta contro i veicoli in sosta
La notizia è stata diffusa sui social dal consigliere comunale Gennaro Acampora. “A via Nicolardi un’auto si è girata per eccesso di velocità… Autista in ospedale non dovrebbe essere nulla di grave per fortuna, auto distrutta ed altre 4 auto in sosta rotte… Ma perché non andiamo tutti un po’ più piano???… questa strada proprio lì è stata oggetto di due dissuasori per rallentamento a salire ed a scendere”.
“Qui si è voluto accelerare e correre anche superate le due strisce pedonali rialzate salendo il tratto inferiore di via Nicolardi… Bisogna continuare sia ad intervenire con limiti di velocità e mezzi di deterrenza, ma allo stesso tempo fare capire che correndo o distraendosi guidando e facendo altro, in auto o moto si mette in pericolo la vita propria e degli altri“, ha scritto Acampora.
Acampora, successivamente, ha chiarito: “Mi è stato precisato che la persona che guidava per fortuna non si è fatto niente di grave. Il problema non è stata la velocità, ma un lieve malore che lo ha portato a sbandare, anche perché se la velocità fosse stata molto elevata la situazione sarebbe stata molto più grave per il conducente ma anche per impatto dell’ auto con le altre. Siamo felici per lui e per la sua famiglia riguardo la sua salute prima di tutto”.