PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncidente auto-moto in Campania, 56enne grave in ospedale

Incidente auto-moto in Campania, 56enne grave in ospedale

PUBBLICITÀ

Grave incidente nel Vallo di Diano, nel comune di Sala Consilina. Ieri mattina, intorno alle ore 11:00, un motociclista è rimasto gravemente ferito in seguito a uno scontro con un’automobile. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Secondo le prime ricostruzioni, il centauro stava percorrendo una delle arterie principali della zona quando, per motivi ancora da chiarire, si è verificato l’impatto con un veicolo proveniente dalla direzione opposta. L’urto è stato particolarmente violento, tanto da sbalzare il motociclista sull’asfalto e causargli traumi multipli.

PUBBLICITÀ

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che, valutata la gravità delle ferite riportate, hanno disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Il 56enne è stato ricoverato in codice rosso e le sue condizioni sono considerate gravi.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale di Sala Consilina, coordinata dal comandante Salvatore Dellaluna, che ha avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Gli agenti stanno ascoltando testimoni e raccogliendo elementi utili per determinare eventuali responsabilità.

FOTO DI REPERTORIO

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ