PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

PUBBLICITÀ

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un violento scontro tra due scooter in via Palermo, un giovane ha perso la vita. Era il conducente di uno dei due scooter: feriti gravemente, invece, il ragazzo e la ragazza che occupavano il secondo scooter, entrambi sarebbero stati trasportati in codice rosso in ospedale.

Sul posto, i carabinieri di Villaricca che stanno effettuando tutti i rilievi per definire la dinamica dell’incidente. I due mezzi, un XADV ed un altro scooter, sono andati completamente distrutti.

PUBBLICITÀ

In via Palermo la circolazione è stata interdetta, il corpo del giovane è ancora riverso sull’asfalto in attesa del magistrato di turno.

A riportarlo, Il Meridiano.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.