Un nuovo lutto ha scosso nel pomeriggio di oggi le comunità di Sparanise e Calvi Risorta. Tiziano Castellan, operaio molto conosciuto nella zona, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nei pressi del caseificio Sori, in località Consolata, nel territorio del Comune di Teano.
L’uomo stava rientrando dal lavoro a bordo di un furgone quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. L’impatto si è rivelato fatale.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, i carabinieri della compagnia di Capua e la Polizia di Stato. Purtroppo, per Castellan non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La notizia ha suscitato profonda commozione, anche per il tragico precedente che aveva già colpito la famiglia: alcuni anni fa, Tiziano aveva perso uno dei figli maggiori in un altro gravissimo incidente stradale.
Un destino crudele che torna a colpire con forza, spezzando ancora una volta una vita nel silenzio di un normale giorno di lavoro.