venerdì, Agosto 15, 2025
HomeAttualità e SocietàGoodnewsLa Campania sbanca alle ultime estrazioni di Lotto e Superenalotto, vinti oltre...

La Campania sbanca alle ultime estrazioni di Lotto e Superenalotto, vinti oltre 75mila euro tra Napoli e Caserta

Il SuperEnalotto premia la Campania e, ancora, la provincia di Napoli. Nell’ultima estrazione, come riporta Agipronews, centrati due “5” da 12.566,02 euro, uno a Napoli, nella tabaccheria in via Stadera a Poggioreale, 46 e un altro a Giugliano in Campania nell’esercizio di Fabio Galante situato in via Ripuaria, 126.

L’ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma martedì 21 gennaio, è di 61,8 milioni di euro.

Campania premiata anche alle estrazioni del Lotto, vinti quasi 50mila euro tra Napoli e Caserta

La fortuna bacia la Campania nelle ultime due estrazioni del Lotto di venerdì 17 gennaio e sabato 18 gennaio 2025, con una tripletta da quasi 50mila euro totali.

Come riportato sempre da Agipronews, oltre 31mila euro sono stati vinti a Capua, in provincia di Caserta, grazie a una quaterna e quattro terni su tutte le ruote. A questi si aggiungono oltre 9mila euro a Napoli e oltre 9mila euro a Pozzuoli (Na).

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 10,1 milioni di euro, per un totale di 70,6 milioni di euro da inizio 2025.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.