mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeCronacaCronaca localeLacrime e dolore a Barra per la scomparsa di Genny, il piccolo...

Lacrime e dolore a Barra per la scomparsa di Genny, il piccolo aveva appena 1 anno

Un grande dolore ha colpito la città di Napoli e in particolare il quartiere di Barra. Purtroppo è morto a soli 16 mesi il piccolo Genny. Non sono state rese note le cause del decesso, ma l’intera comunità in queste ore si stringe alla sua famiglia.

L’annuncio della tragedia è stato diffuso via social. In un post di cordoglio, a firma della “Paranza Insuperabile”, si legge: “La Paranza Insuperabile tutta, responsabili e facchini partecipano al dolore che ha colpito le famiglie Marino e Orcesini, per la prematura scomparsa del piccolo Genny di soli 16 mesi Siamo vicini e facciamo le nostre più sentite condoglianze alle famiglie”.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.