PUBBLICITÀ
HomeCronacaLite finisce a coltellate a Mondragone, giovane colpito alla gola

Lite finisce a coltellate a Mondragone, giovane colpito alla gola

PUBBLICITÀ

Una lite per futili motivi è degenerata nella serata di ieri lungo la strada Domiziana, nel tratto ricadente nel Comune di Mondragone.

A fronteggiarsi sarebbero stati due giovani, uno dei quali ha estratto un coltello colpendo l’altro, un giovane immigrato di colore, alla gola.

PUBBLICITÀ

Lite finisce a coltellate a Mondragone, giovane colpito alla gola

Fortunatamente il fendente ha raggiunto la vittima solo di striscio, evitando conseguenze più gravi.

Secondo una prima ricostruzione, l’aggressore sarebbe un ventenne già noto alle forze dell’ordine e con precedenti problemi comportamentali.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, guidati dal colonnello Bandelli, che hanno bloccato il giovane e lo hanno condotto in caserma per gli accertamenti del caso.

La vittima è stata soccorsa e le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.