E’ straziato dal dolore Gennaro Carbisiero, fratello di Davide, ucciso a bruciapelo nella notte tra sabato e domenica in una sala slot a Cesa, tra Napoli e Caserta. Ad ucciderlo un 17enne, reo confesso del delitto, il quale si è costituito ai carabinieri. Ancora ignoto il movente, ma pare che ci sia stata una lite prima degli spari, di cui uno fatale alla gola ha ucciso Davide. Gennaro, noto commerciante di abbigliamento, che ha un’attività a Fratta (Gegè Store) ha dedicato un post al fratello: “Questa foto risale ad un po’ di tempo fa… ricordo che vi portai tutti al campeggio per vedervi felice e tu eri sempre quello che sorriderà di più! Io che ho fatto di tutto per te io che non mi sono mai tirato indietro per te, a te che al primo giorno di apertura del mio negozio sei stato lì a lavorare per me! Ricordo tutto da quando ti davo 70 euro alla settimana perché all’inizio non potevo darti altro, fino a quando sono poi riuscito a darti soldi abbastanza da avverare tutte le tue cose per la tua bellissima età!!
E a soli 19 anni, tu oggi a 15 giorni dal mio trentesimo compleanno che dovevo festeggiare nella bellissima nuova casa con piscina che ho fatto con tanto amore per tutti voi! Specie per te! E ad un mese e mezzo del mio matrimonio tu mi lasci così senza avvisarmi!!! Solo perché un testa di cazzo una persona senza palle in una discussione ha deciso di spararti e ad oggi ho perso un fratello per dei colpi da arma da fuoco!!!! Non so come si fa ad andare avanti e ad accettare tutto questo! Ciao fratello mio bello ciao chiattone mio ciao DàDà!!! Papà abbraccialo forte forte vi amo!!!”
In un altro post. “Ritorniamo a quella serata, balliamo abbracciamoci proprio come ci insegna la fede abbracciamoci fratelli miei ♥️ resteremo sempre i 4 fratelli più uniti di sempre”.
Agguato a Davide Carbisiero, s’indaga sulle amicizie pericolose del killer