PUBBLICITÀ
HomeCronacaNicoletta Ianniciello è stata ritrovata: rintracciata dalla Polizia per le vie del...

Nicoletta Ianniciello è stata ritrovata: rintracciata dalla Polizia per le vie del centro di Napoli

PUBBLICITÀ

Gli anziani genitori Giuseppe e Fiorina, insieme alla sorella maggiore Doina, sono scoppiati in lacrime di gioia non appena hanno ricevuto la chiamata della Polizia, per comunicare loro che la loro secondogenita, Nicoletta, fosse stata ritrovata.

La giovane, 35 anni e originaria di Caivano, provincia di Napoli, si era allontanata da casa due giorni fa improvvisamente, e tutti a casa erano molto preoccupati a causa dei problemi psichici da cui è affetta. Nicoletta, inoltre, al momento della scomparsa indossava una protesi per l’udito e aveva anche un urgente bisogno di farmaci. Le forze dell’ordine di Napoli avevano ricevuto una sua dettagliata scheda da parte della compagnia dell’Arma di Caivano.

PUBBLICITÀ

Nicoletta ritrovata, la sorella: “Si aggirava per il centro di Napoli in forte stato di crisi”

La giovane è stata ritrovata mentre girovagava per le vie del centro di Napoli. Di seguito, le parole della sorella maggiore, Doina, intercettata dal Mattino: “Mia sorella si è allontanata da casa prendendo probabilmente un autobus di linea ed è stata ritrovata mentre si aggirava per il centro della città in uno stato di evidente crisi, perché in questi giorni non ha preso i prescritti medicinali. Ora è stata trasportata in ospedale con un’ambulanza per le cure del caso”.

La giovane, al momento della scomparsa, era rimasta sola a casa in quanto i genitori si erano allontanati per sostenere una visita medica in ospedale, ma al loro ritorno non l’hanno più ritrovata. All’inizio avevano pensato ad un semplice allontanamento di poco conto, poi, non vedendola rientrare, hanno lanciato l’allarme. Per fortuna, tutto si è concluso per il meglio.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.