PUBBLICITÀ
HomeCronacaPalazzo a rischio crollo al Vomero, sgomberate 12 famiglie dopo i dissesti...

Palazzo a rischio crollo al Vomero, sgomberate 12 famiglie dopo i dissesti della struttura

PUBBLICITÀ

Chiusa via Solimena al Vomero. Un palazzo, precisamente quello ad angolo con via Merliani, al civico 113, è risultato pericolante a causa di vari cedimenti, dovuti probabilmente alle infiltrazioni d’acqua. Sono state sgomberate 12 famiglie.

Sul posto protezione civile, vigili del fuoco e polizia locale.

PUBBLICITÀ

Sul posto vigili del fuoco e polizia locale a monitorare la situazione

Sul posto, presenti anche i tecnici della protezione civile. Stando a quanto si apprende, come riportato da Fanpage, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un allagamento all’interno del palazzo che avrebbero provocato alcuni dissesti, con un leggero cedimento della struttura.

Tra le zone coinvolte quella della Scala A, che è in tufo, ed avrebbe registrato delle problematiche.

 

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ