PUBBLICITÀ
HomeCronacaPrimo fine settimana in famiglia per Tina Rispoli e Tony Colombo: "La...

Primo fine settimana in famiglia per Tina Rispoli e Tony Colombo: “La gioia di stare insieme”

PUBBLICITÀ

Primi assaggi di normalità dopo tanti mesi passati prima in carcere e poi ai domiciliari per Tina Rispoli e Tony Colombo. La coppia ha trascorso il primo fine settimana dopo l’assoluzione e la conseguente scarcerazione in famiglia, contornati dall’affetto dei propri cari.

Tina ha pubblicato una foto sui social con i figli ed i nipoti ed ha scritto “Splendida giornata in famiglia! Con i miei tre figli e i miei due nipoti, Domenico e Tina, abbiamo celebrato l’amore e la gioia di stare insieme. 🎉 Tina J. +1😍 Tanti auguri amore di nonna”.

PUBBLICITÀ

Con lei anche Tony che però ha scelto per ora di non comparire in pubblico, ma ha fatto parlare il suo avvocato.

L’avvocato di Tony Colombo è tornato a parlare dopo l’assoluzione al processo per concorso esterno di associazione mafiosa. Oggi su CRC è intervenuto l’avvocato Alfredo Sorge, legale del cantante neomelodico, intervistato dal direttore Umberto Russo.

“Con il collega avv. Cola abbiamo celebrato un processo in piena serenità, attraverso un Pubblico Ministero partecipe, presente ed attento, e dinanzi ad un giudice che ha consentito a tutte le parti di esercitare i propri compiti e diritti. Questo è il senso reale del processo. Studiando la posizione di Tony Colombo credo che la difesa abbia dimostrato, con sufficiente margine di certezza, che è una persona estranea ai mondi in questione. In particolare, la difesa, che ha potuto ascoltare i messaggi, le chat e le conversazioni, ne ha tratto momenti difensivi molto importanti. Un processo è qualcosa che colpisce in modo notevole una persona, figuriamoci una detenzione lunga ed anche carceraria. Questo segna chiunque sul piano fisico e psicologico. Però devo anche dire che, proprio in ragione della giovane età e dell’intima convinzione di essere estraneo a queste accuse, la situazione psicologica dell’artista gli consentirà di prendere nuovamente la strada del successo che aveva ed ha tutt’ora“, ha concluso Sorge.

PUBBLICITÀ