Ora per la morte del 17enne Riccardo Boni, sepolto dalla sabbia nel crollo di una buca che aveva scavato sulla spiaggia di Montalto di Castro, è indagato il padre.
L’uomo è iscritto al registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo. Un atto dovuto da quanto si appende quello della Procura di Civitavecchia, che ha aperto un fascicolo per poter svolgere le indagini preliminari sulla morte del ragazzo.
Riccardo Boni era ancora minorenne, e per questo formalmente sotto la custodia dei genitori. Il giovane era in vacanza con i fratelli minori, la madre e il padre, quando lo scorso giovedì è avvenuta la tragedia. Nelle prossime ore l’uomo potrebbe essere ascoltato per chiarire la sua posizione e ricostruire quelle drammatiche ore.