25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa tra donne in piazza a Napoli, tirate di capelli e pugni in strada

PUBBLICITÀ

Rissa tra donne in piazza Nazionale a Napoli, tirate di capelli e pugni in strada. Dai filmati, girati dai presenti e segnalati al deputato Francesco Emilio Borrelli, si vedono le due donne che si prendono a pugni, probabilmente per un diverbio stradale. Dopodiché si sarebbero tirate i capelli a vicenda poi sarebbero a terra. I presenti hanno tentano di dividerle. In un video successivo si sarebbe insultate mentre si allontanavano dalla piazza.

“La violenza non ha più limiti, donne e uomini, adulti o ragazzi, non fa differenza, ormai ogni giorno ci sono persone che tentano di trasformare le nostre strade in un ring, raccogliendo ogni pretesto per litigare e prendersi a pugni. Questa volta le protagoniste sono due donne che si sono confrontate senza esclusione di colpi davanti a tantissime persone a piazza Nazionale. Uno spettacolo indegno ma, purtroppo, sempre più frequente. Questi soggetti vanno puniti duramente se vogliamo fermare la deriva violenta che sta dilagando nella nostra città”. Ha così commentato Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.

PUBBLICITÀ

Furiosa rissa tra automobilisti nel Casertano, volano calci e pugni

Una furiosa rissa si è accesa a Carinaro tra due automobilisti per una precedenza non concessa. Solo l’intervento in massa dei presenti ha consentito di separare i contendenti e sedare una lite furibonda. I due si sono presi a calci e pugni per diversi minuti in strada, rovinando a terra più volte, con il rischio di essere anche investiti.

“Siamo difronte all’ennesimo atto di folle violenza. Ormai basta anche una precedenza non data per scatenare una rissa. Questi due pugili da strada meritano una pena severa che gli dia il tempo di riflettere su quanto fatto. Solo l’intervento coraggioso dei cittadini presenti, che non si sono girati dall’altra parte, ha impedito che si consumasse una tragedia”. Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

IL VIDEO DELLA RISSA TRA AUTOMOBILISTI

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria