Non ce l’ha fatta Angelica Gargano, la giovane di 21 anni rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto la mattina di Pasqua a Sala Consilina, provincia di Salerno e precisamente in località Fonti.
Dopo tre giorni di ricovero in prognosi riservata all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, la ragazza è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate, in particolare un trauma toracico con schiacciamento.
Esce fuori strada con l’auto e si schianta contro una casa, Angelica muore a 21 anni nel Salernitano
La 21enne, secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, stava andando al lavoro quando ha perso il controllo del suo veicolo che, dopo aver sbandato, si è ribaltato e ha terminato la sua corsa contro un’abitazione. L’impatto è stato violentissimo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Sala Consilina e la polizia municipale. La ragazza era stata soccorsa in condizioni critiche dal personale del 118 e trasportata in eliambulanza al nosocomio salernitano.
Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono tuttora in corso da parte delle forze dell’ordine. La comunità di Sala Consilina è sotto shock per la scomparsa della giovane.