PUBBLICITÀ
HomeCronacaStrage familiare a Sassuolo: uccide moglie, 2 figli e suocera, poi si...

Strage familiare a Sassuolo: uccide moglie, 2 figli e suocera, poi si suicida

PUBBLICITÀ

Una vera e propria strage quella avvenuta a Sassuolo, dove un uomo di 38 anni ha ucciso a coltellate mogli, figli di 2 e 5 anni e la suocera nell’appartamento dove vivevano. Poi, si è tolto la vita. Sul caso indaga la polizia.

Il dramma si è consumato in via Manin, non lontano dal centro, tra le 15 e le 16. L’uomo lavorava in un supermercato di Sassuolo e, secondo le prime risultante investigative, sarebbe di origine tunisine. La madre dei suoi figli, invece, era italiana e impegnata in lavori di pulizia. I 2 bimbi uccisi erano nati dalla loro relazione, mentre la donna ne aveva un altro avuto da una relazione precedente. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi, oltre a carabinieri e polizia locale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ