PUBBLICITÀ
HomeCronacaSi masturba davanti a delle minori, 62enne di Napoli preso a pugni...

Si masturba davanti a delle minori, 62enne di Napoli preso a pugni muore in ospedale

PUBBLICITÀ

Un uomo di 62 anni originario di Napoli è deceduto all’ospedale di Manduria, dove era stato ricoverato dalla serata di domenica a causa di gravi ferite al volto. Nonostante i tentativi dei medici, le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso avvenuto ieri.

Secondo una prima ricostruzione, il 62enne – che viveva in una comunità terapeutica della zona per problemi legati all’alcol – sarebbe stato vittima di un’aggressione nei giardini pubblici del quartiere archeologico. L’episodio risalirebbe a sabato: l’uomo avrebbe compiuto atti osceni davanti a un gruppo di ragazzine minorenni sedute su una panchina. In quel momento, il fidanzato di una delle giovani lo avrebbe colpito con estrema violenza al volto. Lo riporta Il Giornale di Puglia.

PUBBLICITÀ

Nella serata di domenica l’uomo è stato trovato ferito e trasportato in ospedale, ma non ha superato le conseguenze delle lesioni riportate.

I carabinieri hanno avviato un’indagine per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Sono già state raccolte testimonianze e identificati i giovani presenti quella sera. Le verifiche mirano a chiarire se il decesso sia collegato in modo diretto all’aggressione subita.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ