PUBBLICITÀ
HomeCronacaTenta di togliersi la vita sui binari: carabinieri salvano una 20enne ad...

Tenta di togliersi la vita sui binari: carabinieri salvano una 20enne ad Ariano Irpino

PUBBLICITÀ

Dramma evitato ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, grazie alla tempestività dei carabinieri. Una ragazza di 20 anni, dopo un acceso litigio con i familiari, si è allontanata da casa e si è diretta verso la stazione ferroviaria con l’intento di farsi travolgere dal treno.

La famiglia ha allertato il 112 che, insieme ad un’ambulanza del 118, ha raggiunto la stazione ferroviaria, che si trova a cinque chilometri dal centro abitato. Grazie al dialogo, i militari hanno convinto la giovane ad allontanarsi dai binari. Contemporaneamente, il traffico ferroviario è stato temporaneamente bloccato.

PUBBLICITÀ

Una volta conclusa l’operazione di soccorso, il convoglio ha ripreso il suo viaggio senza ulteriori ritardi. I Carabinieri, con il loro intervento, hanno evitato una tragedia, dimostrando l’importanza della presenza e della rapidità d’azione delle Forze dell’Ordine in situazioni di emergenza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ