24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata a Nocera, precipita dal sesto piano ma cade su una tettoia e si salva

PUBBLICITÀ

Momenti di terrore quelli vissuti a Nocera Inferiore. Un giovane di 37 anni, nella tarda mattinata di ieri, è precipitato dal sesto piano della sua abitazione in Piazza del Corso. Fortunatamente, la caduta è stata attutita dalle tettoie dei negozi presenti al di sotto della palazzina. La copertura ha retto il peso dell’uomo per pochi secondi, ma tanto è bastato affinché la velocità di caduta si riducesse notevolmente. Il 37enne è ora ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Umberto I.

Diversi i traumi riportati che, sembra, non abbiano intaccato gli organi vitali. La prima a prestargli soccorso è stata la madre che si è immediatamente precipitata in strada assistendolo fino all’arrivo dell’ambulanza. In quel momento, erano circa le 13, la piazza era piuttosto affollata. Sul posto i carabinieri e gli agenti della Locale che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoletano scomparso in Messico, partite le ricerche di Leonardo Franco

Partiranno oggi in Messico, anche con mezzi speciali, le ricerche di Leonardo Franco, il napoletano scomparso nel paese centroamericano,...

Nella stessa categoria