10.5 C
Napoli
domenica, Aprile 6, 2025
PUBBLICITÀ

Tragico incidente nel Salernitano, Marco muore a 40 anni dopo lo schianto con lo scooter

PUBBLICITÀ

Un drammatico incidente è avvenuto a Pagani, provincia di Salerno, attorno alle 14. Un giovane motociclista, Marco Parlato, 40 anni, è morto in seguito ad un incidente con il suo scooter nel tentativo di scansare un cane che, proprio in quel momento, stava attraversando la strada.

Cane tra l’altro deceduto anche lui nello schianto. L’uomo è morto sul colpo.

PUBBLICITÀ

Incidente a Pagani, Marco muore a 40 anni dopo lo schianto in scooter: dinamica da chiarire

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri della tenenza di Pagani. Il sindaco Raffaele De Prisco, appresa la notizia, si è precipitato sul posto esprimendo vicinanza alla famiglia.

A Sant’Egidio, paese d’origine della vittima, il Comune ha deciso di annullare tutti gli eventi previsti per il Carnevale: “Poco fa, un nostro giovane concittadino ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Pagani. In segno di lutto e di rispetto per il dolore che ha colpito la sua famiglia e l’intera comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, l’Amministrazione comunale, d’intesa con gli organizzatori, ha deciso di disporre la sospensione immediata di tutti gli eventi previsti per il Carnevale”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Litigio tra amici a Napoli finisce a coltellate, 14enne arrestato per tentato omicidio

Questa notte i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un ragazzo napoletano, appena...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ