27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Trovato morto in riva al mare a Procida, identificato il cadavere

PUBBLICITÀ

C’è una prima significativa svolta sul giallo del corpo senza vita ritrovato in riva al mare a Procida, sulla spiaggia della Chiaiolella lo scorso 3 febbraio.

La vittima è stata infatti identificata. Si tratta di un 73enne incensurato di Cervinara, in provincia di Avellino, la cui scomparsa era stata denunciata due giorni prima del ritrovamento, il 1 febbraio.

PUBBLICITÀ

Nel frattempo proseguono le indagini dei carabinieri della Compagnia di Ischia per chiarire le cause del decesso, sulle quali arriveranno maggiori certezze con il risultato dell’esame autoptico svolto presso l’istituto di Medicina Legale del II Policlinico di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ