venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaUbriaco al volante investe e uccide un turista: arrestato 42enne di Caserta

Ubriaco al volante investe e uccide un turista: arrestato 42enne di Caserta

Tragedia nella notte di Capodanno a San Vittore nel Lazio, provincia di Frosinone. Un turista francese di 75 anni, che si trovava nel comune del Frusinate per trascorrere le festività natalizie, è stato investito da un’auto e ucciso.

A riportarlo, Edizione Caserta.

TRAGEDIA NEL FRUSINATE, L’UOMO AL VOLANTE ERA UBRIACO

I Carabinieri della Compagnia di Cassino che hanno avviato le indagini, unitamente alla Procura, hanno fermato e arrestato un 42enne residente nella provincia di Caserta.

L’uomo, che era sotto l’effetto di alcol al momento dell’incidente, era tornato a casa e si era messo a dormire. Ad incastrarlo la testimonianza di chi ha assistito all’investimento ed ha fornito agli inquirenti importanti elementi che hanno consentito di arrivare in breve tempo all’autore del grave gesto.

Il 42enne dovrà rispondere ora di omicidio stradale.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.