venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaVandali in azione ad Aversa, vetri spaccati alle auto parcheggiate all'esterno del...

Vandali in azione ad Aversa, vetri spaccati alle auto parcheggiate all’esterno del noto locale

Si erano recati in un noto locale per trascorrere il sabato sera, ma all’uscita hanno ritrovato le proprie auto con i vetri spaccati. E’ quanto avvenuto la scorsa notte lungo la via Appia ad Aversa, provincia di Caserta. 

Ancora vetri rotti alle auto ad Aversa

Il fatto è avvenuto all’esterno del noto locale “Hub”, dove in molti si sono recati nella serata di sabato per trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento. Ma, all’uscita del locale, l’amara sorpresa: diverse persone hanno ritrovato la propria auto con i vetri frantumati, parcheggiate in una zona notoriamente controllata dai parcheggiatori abusivi.

La denuncia di Borrelli

La scena che si è presentata davanti agli sfortunati proprietari delle auto danneggiate è stata ripresa da un telefonino e subito ha fatto il giro dei social.

E’ stata condivisa (e il fatto denunciato) dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che sul suo profilo Facebook ha così commentato l’accaduto:

“C’è bisogno che certe aree isolate, soprattutto di notte, vengano continuamente monitorate e sorvegliate a maggior ragione se esse sono controllate dai parcheggiatori abusivi che con ogni mezzo, ricatti e violenza inclusi, cercano di tenersi ben stretto un mercato molto redditizio. Si deve intervenire senza più indugiare e serve l’approvazione delle nuove norme che stiamo proponendo in parlamento”.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.