PUBBLICITÀ
HomeSenza categoriaScoppia l'incendio nella Vela a Scampia, fumo nero visibile da chilometri

Scoppia l’incendio nella Vela a Scampia, fumo nero visibile da chilometri

PUBBLICITÀ

Paura questa sera al Lotto M di Scampia a causa di un incendio scoppiato all’interno della Vela Rossa. Ad andare a fuoco sarebbero stati alcuni rifiuti abbandonati all’interno degli ascensori. A causa del rogo, una grossa nuvola di fumo nero si è alzata divenendo visibile a diversi metri di distanza e impaurendo i residenti dei dintorni.

A giungere sul posto i pompieri della vicina Caserma di Scampia che hanno domato l’incendio che però non ha causato grossi danni o feriti. Un incendio è scoppiato nella Vela di Scampia. Il fumo è visibile da chilometri, infatti, tanti residenti hanno allertato le forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

Già in passato all’interno della Vela Rossa erano scoppiati dei roghi che avevano allarmato gli abitanti, a testimoniare la mancanza di sicurezza nel Lotto M. Proprio questa mattina gli aderenti al Comitato Vele e Cantiere 167 per chiedere risposte sul rallentamento – al di là dell’emergenza pandemica – del processo per l’abbattimento anche della Vela gialla e rossa e la riqualificazione di quella celeste oltre alla piena applicazione della clausola di salvaguardia per gli abitanti delle Vele.

IL VIDEO DELL’INCENDIO NELLE VELA A SCAMPIA

I pompieri sono immediatamente intervenuti per domare le fiamme a Scampia. Tantissimi hanno segnalato l’evento anche sui social networ e subito si è scatenano il tam-tam.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.