PUBBLICITÀ
HomeCronacaViolenta rissa tra giovani a via Toledo, volano colpi di casco dopo...

Violenta rissa tra giovani a via Toledo, volano colpi di casco dopo un incidente in scooter

PUBBLICITÀ

Ancora violenza a Napoli centro, precisamente lungo via Toledo. Durante la serata di sabato, infatti, nel pieno della movida, i carabinieri hanno dovuto sedare una violenta rissa scatenatasi tra giovanissimi a seguito di uno scontro tra due scooter.

Non c’è stata alcuna constatazione amichevole post incidente, se non una colluttazione a colpi di casco da parte di due fratelli nei confronti di un ventenne che ritenevano responsabile dell’incidente.

PUBBLICITÀ

La rissa si è scatenata in mezzo alla gente che affollava il centro storico di Napoli, nella serata clou della movida.

Il tempestivo intervento dei carabinieri di pattuglia in zona ha evitato il peggio. Tutti sono stati identificati e denunciati per lesioni personali aggravate.

A riportarlo, Cronache della Campania.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ