28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Agguato mortale nel rione, killer spara 4 colpi di pistola e fugge in scooter

PUBBLICITÀ

E’ fuori pericolo Giuseppe Cannavò dopo l’agguato subito ieri sera. Si tratta del 35enne che è stato ferito nel pomeriggio in una sparatoria mentre il killer, in sella ad un motorino, ha ucciso Giovanni Portogallo nel rione di Camaro a Messina. La vittima è stata ammazzata con 4 colpi di pistola. Raggiunto al collo da un proiettile Cannavò è stato ricoverato al Piemonte dopodiché è stato operato all’ospedale Policlinico Nonostante le sue condizioni siano ancora critiche, i medici credono che sia fuori pericolo.

Gli inquirenti ieri sera interrogavano numerose persone e avevano individuato un sospetto, che poi è stato rilasciato. Un altro sospettato è irreperibile ma i carabinieri sarebbero sulle sue tracce. Gli investigatori guidati dalla Procura di Messina al momento non escludono alcuna pista, però, privilegiano quella di un regolamento di conti nell’ambito dello spaccio di droga.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ