PUBBLICITÀ
HomeCronacaAssalto al portavalori sulla A14, veicoli in fiamme sulla carreggiata

Assalto al portavalori sulla A14, veicoli in fiamme sulla carreggiata

PUBBLICITÀ

Tentato assalto al portavalori in autostrada, sulla A14 Cerignola-Canosa, in territorio Bat. Stando a quanto si legge su Foggia Today, i fatti sarebbero accaduto questa mattina intorno alle 7.30 quando alcuni mezzi sarebbero stati dati alle fiamme e messi di traverso sulla carreggiata. Il colpo, però, non è andato a buon fine. Fortunatamente non si registrano feriti.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono giunti i vigili del fuoco di Barletta e Foggia che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza il tratto autostradale chiuso momentaneamente in entrambe le posizioni. Nel dettaglio, precisa Autostrade per l’Italia, “si tratta del tratto compreso tra il bivio con la A16 Napoli-Canosa e Canosa in entrambe le direzioni, a causa di una tentata rapina a portavalori avvenuta all’altezza del km 609,8”.

PUBBLICITÀ

“Per la stessa causa sull’autostrada A16 Napoli-Canosa è stato chiuso il tratto tra Cerignola ovest ed il bivio con la A14 Bologna-Taranto verso Canosa. Per coprire la fuga, sulla A14 i rapinatori hanno dato alle fiamme un veicolo in carreggiata nord e uno in carreggiata sud”.

PUBBLICITÀ