Cacciata da scuola perché ha aperto un profilo OnlyFans. È la storia di Samantha Delneri, una 19enne di Udine che, a La Zanzara e a Le Iene, ha raccontato cose le è successo. “Il 19 dicembre 2022 ho dovuto affrontare un colloquio umiliante con il direttore – racconta Samantha al programma radiofonico -. Mi ha detto che non voleva nella sua scuola una persona che fa del suo corpo una vendita, lasciando intendere che volesse darmi della pu***na”.
“Studiavo in un liceo privato udinese. Facevo pure la rappresentante di classe e andavo bene. Nonostante questo sono stata allontanata”, ha raccontato la 19enne. La madre, pur non condividendo la scelta della figlia, le ha sempre dato pieno appoggio. Lo stesso ha fatto il padre. “Il giorno dopo mia mamma ed io abbiamo richiesto un colloquio perché era una cosa assurda. Mia mamma nemmeno mi credeva”. La giovane spiega poi cosa pubblica su OnlyFans: “Faccio nudo e sesso non con uomini, solo con donne”.
Tutto è cominciato quando alcuni docenti della sua scuola si sono accorti del profilo e l’hanno convocata per comunicarle l’espulsione: “Il colloquio è stato particolarmente umiliante – ha raccontato a Le Iene la ragazza -, mi sono state dette frasi offensive e discriminatorie, che mi hanno molto ferita”. Al programma di Italia 1, la ragazza ha quindi spiegato di essere stata allontanata dall’istituto perché il preside riteneva il suo comportamento “completamente disetico”.
Tuttavia, non è finita qui. Samantha infatti spiega: “Se avessi pagato 3000 o 4000 euro in più, mi avrebbe fatto passare dalla scuola paritaria a quella da privatista. Pagando, quindi, non sono più una poco di buono”, ha aggiunto la ragazza nella sua intervista. Intercettato dalla Alice Martinelli, il preside della scuola ha continuato a ribadire la propria posizione nei confronti di Samantha, raccontando di averla allontanata perché aveva girato dei contenuti all’interno della scuola stessa. La ragazza, però, ha assicurato di non aver mai fatto alcuna foto o video per OnlyFans tra le mura della scuola, ma di aver girato un video che ha poi pubblicato su TikTok.

