23.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

Caos in via dei Mille, in due tentano di rubare una moto: in manette 31enne

PUBBLICITÀ

Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 31enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.

In particolare, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via dei Mille per la segnalazione del furto di una moto.

PUBBLICITÀ

Caos in via dei Mille, in due tentano di rubare una moto: in manette 31enne

Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che stava spingendo una moto, a motore spento, condotto da un altro soggetto. Quest’ultimo, alla vista degli operatori, nel tentativo di guadagnarsi la fuga ha lasciato cadere a terra la moto, salendo poi a bordo del motociclo del suo complice.

Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale, l’uomo alla guida dello scooter ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti nei pressi di via Carlo Poerio, ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo per poi tentare nuovamente la fuga a piedi, ma è stato prontamente bloccato dagli agenti. Il passeggero, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce fuggendo in direzione di piazza dei Martiri.

Dagli accertamenti di seguito esperiti, i poliziotti hanno accertato che lo scooter con il quale i due prevenuti erano giunti in via dei Mille era stato rubato nel tardo pomeriggio.

Infine, i due motocicli sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

È morto il boss Pignataro, confessò l’omicidio di Simonetta Lamberti

Antonio Pignataro è morto nella sua casa di Scalea dove era detenuto ai domiciliari. Come riporta CasertaNews il boss...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ