PUBBLICITÀ
HomeCronacaInseguimento nel rione a Ponticelli, catturato affiliato al clan D'Amico

Inseguimento nel rione a Ponticelli, catturato affiliato al clan D’Amico

PUBBLICITÀ

Inseguimento a Ponticelli, catturato affiliato al clan D’Amico. Domenica sera gli agenti del locale Commissariato e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Mario Palermo nel rione Conocal, hanno notato un’auto con a bordo un uomo che è stato raggiunto da un soggetto al quale ha consegnato un involucro in cambio di denaro.

I poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere l’azione criminosa ma, a quel punto, il conducente ha accelerato la marcia per eludere il controllo. Dunque e è nato un inseguimento fino a quando lo stesso, giunto in via Al Chiaro di Luna, ha abbandonato il veicolo per tentare la fuga a piedi ma, poco distante, è stato raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato.

PUBBLICITÀ

Inoltre gli operatori lo hanno trovato in possesso di uno zaino al cui interno aveva occultato due involucri di cocaina del peso di circa 1,5 grammi e 30 euro. Pertanto il 49enne Pasquale Nocerino, ritenuto un affiliato al clan D’Amico,  è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ