Volo sbagliato nel caos delle ferie di agosto un quindicenne inglese invece di rientrare a Londra è finito a Milano Malpensa.
La storia sembra ricordare il film natalizio Mamma ho perso l’aereo. Il ragazzo doveva partire per Londra con un volo di Tui da Minorca, ha perso di vista i genitori e ha preso un volo EasyJet che lo ha portato a Milano Malpensa.
La notizia è stata confermato anche da EasyJet che ha aperto un indagine interna, che si affianca all’indagine della Polizia Spagnola.
L’allarme dei genitori
I genitori assieme alle forze dell’ordine dell’aeroporto Mahon hanno emanato un avviso di ricerca. E grazie alle telecamere di sicurezza sono risaliti all’accaduto. Il ragazzo è stato ripreso imbarcarsi per Milano, dove è atterrato di pomeriggio.
EasyJet ha poi pianificato l’arrivo della madre all’aeroporto di Malpensa, dove è atterrata intorno alle 20, per poi organizzare il volo di ritorno verso Londra.
“Stiamo indagando con l’aeroporto e il nostro fornitore di servizi di assistenza a terra a Mahon per capire come un giovane passeggero sia riuscito a viaggiare da solo su un volo sbagliato diretto a Milano”, ha dichiarato la compagnia